Investire online nel trading binario – DocStudio

Gli utili delle opzioni binarie sono determinati dalla gamma di opzioni binarie, dal broker e dall’Asset scelto. Ogni opzione rende un diverso guadagno.

Di seguito i rendimenti standard, che cambiano a seconda della diversa tipologia:

1) OPZIONI ONE TOUCH

Le opzioni più comuni sono le alto/basso e le one touch. Per queste opzioni binarie il payout oscilla di solito tra il 70% e 90%. È l’asset scelto che condiziona la percentuale, ad esempio forex, azioni, materie prime o indici. Altri fattori sono la scadenza scelta e il broker usato. Payout del 70% significa guadagnare €7 per ogni €10 investiti.

2) OPZIONI INTERVALLO

Le opzioni intervallo possono considerarsi come le opzioni alto/basso e le One-touch, ma normalmente il rendimento è di solito più basso.

3) OPZIONI BUILDER

Le opzioni builder, come ci indica il nome in inglese, sono opzioni edificabili, cioè, possiamo scegliere l’asset, il rischio e il profitto, e soprattutto la somma da investire. Tutto ciò include una grande flessibilità, che ha come conseguenza rendimenti enormemente variabili, da payout standard del 70%, fino a profitti molto più alti, o molto più bassi, ma con tasso di assicurazione maggiore.

4) OPZIONI 60 SECONDI

Il profitto con le opzioni 60 secondi è generalmente comparabile a quello delle alto/basso, senza però raggiungere mai percentuali superiori all’ 80%.

5) OPZIONI SELL

Le opzioni sell offrono la possiblità di essere vendute prima della loro scadenza, senza considerare se siano “in the money” o “out of the money”. Ciò significa che il trader può vendere l’opzione sia che stia perdendo o che stia guadagnando. Questa opzione ha un piccolo prezzo da pagare, infatti, le opzioni sell offrono guadagni lievemente più bassi delle opzioni binarie tradizionali alto/basso e one-touch, normalmente tra il 68% e il 71%.

6) OPZIONI ALTO RENDIMENTO

Le opzioni alto rendimento, come è facile da intuire dal nome, sono strumenti con alto profitto. Sono opzioni one touch o intervallo con obiettivi più impegnativi da ottenere, questo è il motivo per cui pagano rendimenti di un certo livello, anche del 500%. Di solito però i rendimenti si aggirano intorno al 200%-300%.

7) OPZIONI CON RIMBORSO

Infine abbiamo le opzioni con rimborso o con tasso di assicurazione. Sono strumenti che in caso di perdita rimborsano una parte del capitale investito. Su alcuni broker il rimborso basico varia dal 10%-15%, mentre su altri arriva anche al 60%. Chiarament, più alto è il rimborso, più esiguo sarà il payout dell’opzione. Le opzioni con un rimborso del capitale incluso tra il 10% e il 15% danno rendimenti del 70% circa.

Le opzioni con rimborsi maggiori sono quindi le builder, con guadagni in proporzione più bassi. La maggior parte dei brokers consente di operare con le builder.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.