Guadagnare online: MIgliori 8 siti web del 2016

I metodi per guadagnare online che vi mostreremo richiedono il vostro tempo libero per lavorare da casa, e possono essere un valido modo per un aiuto finanziario che sicuramente non fa male in questo momento di crisi.

“Vedrai come i profitti cresceranno, una volta che avrai perfezionato le possibili strategie con i nostri consigli”.

Ci sono innumerevoli pagine web che ti consentiranno di guadagnare online, ma in questa pagina sono più che sicuro che otterrai i massimi benefici che si possono ottenere dalla rete. E’ importante essere consapevoli del fatto che questa pagina ti darà dei consigli e strategie per farti ottenere rendimenti interessanti nel medio termine.

“Se si vuole guadagnare in fretta questo non è il vostro posto … “

Migliori siti per guadagnare soldi senza investire:

1. NEOBUX (a pagamento):

è attivo dal 2008. Pagano fino a un centesimo per ogni clic, e il pagamento è immediato con PayPal o Payza non appena raggiungete i 2 dollari, ma ciò che è veramente interessante è che permette la possibilità di guadagnare dai referral. Non scoraggiatevi se in un primo momento guadagnerete solo pochi centesimi dal momento che con la costanza i vostri guadagni aumenteranno gradualmente (con una buona gestione), fino a quando potrete aspettarvi di guadagnare centinaia di dollari al mese, senza la necessità di investire nulla.

2. ClixSense (a pagamento)

è attivo dal 2007. Pagano fino a un centesimo per ogni clic, pagamento con Paypal o Payza non appena raggiungerete gli 8 dollari. Potete anche guadagnare soldi per ogni persona invitata, e le persone che invitano altre persona, e così via fino a 8 livelli gerarchici. Quindi, più persone porti e queste

portano persone, più i tuoi guadagni aumenteranno in modo significativo senza muovere un dito.

3. GIFTHUNTER (a pagamento):

Permette agli utenti di guadagnare punti guardando video o compilando sondaggi. Questi punti possono essere riscattati in contanti nel tuo account PayPal Carte o buoni Amazon, ecc … Per ogni amico che inviti avrai 50 punti e una quota del 10% di ciò che realizzano.

4. PAIDVERT (a pagamento):

Questo PTC paga i suoi utenti per la visualizzazione di annunci, ma la differenza dagli altri è il sistema innovativo che premia gli utenti attivi e consente di ottenere guadagni superiori. In pratica dovete ottenere punti (chiamati BAP), che si ottengono guardando gli annunci. Più si accumulano BAP, più è alta la commissione per ogni annuncio che si va a vedere. Offre una varietà di metodi di pagamento come PayPal, Payza, Bitcoin, EgoPay, ecc e paga a partire da $ 1. Sicuramente vale la pena provarlo.

5. Buxvertise (a pagamento):

partire da aprile 2014. Questa pagina permette di realizzare un profitto dalla visualizzazione degli annunci, completando l’offerta in modo divertente guadagnando giocando con giochi diversi online. Paga con Paypal, Payza e Neteller con un minimo di $ 7.

6. Beruby (a pagamento):

dal 2008 lavora fedelmente e paga puntualmente i suoi utenti. Paga in euro tramite Paypal o bonifico bancario. Con questa pagina si può godere di buoni sconto, guadagnare soldi per lo shopping online, completando offerte, pianificare i viaggi con loro, utilizzando comparatori e molto altro ancora. Se si invitano amici puoi ottenere benefici ottenendo anche da una percentuale dai loro utili.

7. BuxP (a pagamento)

da maggio 2008 ha un numero di utenti attivi nel mondo pari a mezzo milione. È possibile trarre profitto con il PTC guardando gli annunci, ma offre anche altre alternative per fare soldi, come la visione di video da youtube o vimeo. Consente inoltre di trarre profitto anche dagli iscritti portati da te. Paga con Paypal e Payza e il ritiro minimo per gli utenti standard è $ 7.

8. CLICKXTI (a pagamento):

Pagano in euro tramite Payza o bonifico bancario al raggiungimento minimo di 5 euro. La cosa bella di questa pagina è che loro ti pagano tramite una email di pubblicità inviata alla tua posta, non devi fare altro che aprire il link inserito nella stessa email. Potete ricevere circa 10 o 12 email al giorno, inoltre si può ottenere il 50% dei profitti degli amici che invitate e il 25% del beneficio dagli amici dei tuoi amici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *