Parrot Rolling Spider MiniDrone: Questo giocattolo è impressionante!

Il Ragno MiniDrone è un giocattolo impressionante dal divertimento garantito. La Parrot è conosciuta per i suoi droni di alta qualità, ma lo Spider MiniDrone è qualcosa che il mondo non ha mai visto.
Non solo questo drone rotola senza sforzo, ma può anche prendere il volo e anche volare con le ruote.

Che idea impressionante.

Questo drone si presenta sicuramente con un elemento di novità e un sacco di funzioni.

Aggrappatevi ai vostri posti sei in un’avventura.

Specifiche:

– Dimensioni 6″x 2.6″ x 8.1″.
– Peso circa 3 grammi.
– Controllato da Bluetooth.
– Design compatto.
– Mini-telecamera 360px.
– 18 km/h velocità massima.
– Distanza 100 metri.
– Tempo di volo 5/8 minut.

Caratteristiche del prodotto
Le sue caratteristiche sono davvero ciò che distingue questo piccolo drone. La differenza immediata che si nota in questo drone non è nella tecnologia ma nella progettazione.

Il design

Due ruote più grandi sono attaccate al corpo del drone. Queste ruote consentono all’elemento di agire come un ragno che rotola.
Quando si controlla in modalità ragno (come mi piace chiamarlo), è possibile gestirlo nei movimenti proprio come farebbe un ragno.
Quando si raggiunge il soffitto, il drone sarà in grado di “strisciare” attraverso il soffitto, qualcosa uscito da un film di fantascienza.
Una volta terminato, si può farlo volare via con le ruote attaccate. Ho trovato che le ruote permettono un atterraggio molto facile.
Se gli utenti vogliono andare dalla modalità ragno a elicottero, le ruote si staccano ottenendo un disegno di un classico quadcopter, il drone scivolerà attraverso l’aria con stabilità e velocità.

Controlli

Saranno necessari dispositivi mobili per controllare questo drone. Utilizzando l’applicazione FreeFlight 3, sarete in grado di controllare facilmente il drone utilizzando la tecnologia Bluetooth 4.0.
L’applicazione è intuitiva e vi permetterà di vedere il tempo di volo, la durata della batteria e, naturalmente, controllare il vostro drone da lontano fino a 100 metri.
Molti utenti sono stati in grado di ampliare la propria gamma di controllo a 120 metri, ma ti consigliamo di procedere con cautela, se il segnale si perde il drone andrà giù come un sacco di patate.

Macchina fotografica

Un mini-telecamera è integrata nel drone. Questa non vi fornirà la stessa qualità di un GoPro, ma è in grado di immortalare meravigliose riprese aeree date le dimensioni. Le immagini sono a 360px verticali.

Velocità e agilità

In primo luogo, sarete in grado di utilizzare questo drone da interni ed esterno senza problemi. Se il vento è particolarmente forte, ti consigliamo di attenerti al volo interno. Ricordate, questo modello pesa solo 1,9 once, quindi una forte raffica di vento può far deviare questo drone volante.

Una velocità massima di 11 MPH, o 18 chilometri all’ora, è il massimo della prestazione. Questo è un piccolo drone veloce che zippa attraverso l’aria con facilità.

Il ragno è accompagnato da una modalità pilota automatica per fornire equilibrio e agilità quando si utilizzano le ruote. Gli utenti sono in grado di affrontare una brusca rotazione di 90 gradi per impressionare i loro amici o un 180 per ottenere davvero una avrobazia.

Se il drone si blocca, c’è un sensore di bordo in grado di spegnere le eliche per ridurre al minimo i danni e lesioni potenziali.

Video

Durata di Volo

La durata di volo e massimo di 8 minuti con un tempo di ricarica di fino a 2 ore. La maggior parte dei piloti hanno dichiarato che il tempo di volo è più vicino a 5 minuti, e che la batteria all’acquisto arriva a meno del 50 percento di carica. Se avete intenzione di acquistare questo modello come un regalo, si consiglia di aprire la scatola e caricare la batteria prima di farlo volare.

Oltre 100 persone hanno lasciato recensioni mozzafiato sul Rolling Spider MiniDrone.

Maggiori informazioni sui droni: www.dronionline.net

Separator image Posted in News.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *